Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti: Pogba non può crescere, Inter progetto impossibile

25/07/2022 08:43

Sconcerti: Pogba non può crescere, Inter progetto impossibile |  Sport e Vai

Si sofferma sulla situazione delle big in vista dell'inizio del campionato Mario Sconcerti nel suo editoriale per il Corriere della Sera. Questi i passaggi principali su Juve e Inter

La Juve ha acquistato a costo zero Di Maria e Pogba. Personalmente non conto su particolari crescite di Pogba, non ha l’età né la predisposizione a stupire. Pogba è un giocatore realizzato nei suoi confini larghi. Non darà di più, ma è probabile possa dare quello che sa. Nel nostro campionato è più che sufficiente.  Di Maria è forse il miglior giocatore del campionato. Gioca da tanto tempo ma non ha mai sbagliato stagione.  La Juventus non sarà per questo più squadra, darà però più motivi al suo gioco personale.


L’Inter è un progetto affascinante e impossibile. La squadra per adesso è buona, e se Gosens non è più lui c’è sempre un Dimarco che può sostituirlo, a parer mio anche bene...Marotta e Ausilio stanno facendo un grande lavoro ma sono umani. La differenza dell’Inter, dai Moratti fino a Zhang, sono stati i soldi, come sempre in un’azienda di vertice. Se i soldi non ci sono più e non hanno in progetto di arrivare, si può pensare a non aggravarsi ma non a guarire. Tantomeno a rilanciare. Penso che l’Inter dovrebbe diventare un problema della grande Milano. Non si può tutti restare a guardare e nemmeno fare come i tifosi che vanno da Marotta e fingono di non capire.

 


Tags: inter pogba sconcerti

Articoli Correlati