Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti non pone limiti: “Può andare ovunque”

12/05/2021 18:53

Sconcerti non pone limiti: “Può andare ovunque” |  Sport e Vai

Mario Sconcerti firma il suo endorsement per Rino Gattuso. Il tecnico del Napoli si è reso protagonista di un grande girone di ritorno e soprattutto di una finale di stagione che sta spingendo la squadra azzurra verso una insperata qualificazione alla prossima Champions League. Il suo rapporto con il presidente De Laurentiis sembra irrecuperabile e per lui potrebbe cominciare un’avventura alla Fiorentina, anche se c’è chi fa il suo nome anche per la Juventus. Nel corso del suo intervento a Maracanà, il giornalista Mario Sconcerti tesse le lodi del tecnico calabrese.

Non credo che Gattuso possa restare. E’ un rapporto finito su questioni nervose e su piccoli errori personali commessi da entrambi. Mi dicono che la situazione non è recuperabile, così mi dicono. Mi farebbe piacere che Gattuso andasse alla Fiorentina ma non ha ancora un contratto.

Opzione Juventus

Tanti tifosi della Juve pensano al tecnico calabrese al posto di Pirlo nella prossima stagione se non dovessero andare in porto le opzioni relative ad Allegri e Zidane.

Gattuso è un ottimo allenatore, ha sempre voluto migliorarsi. Ha vissuto il calcio dal basso, ha sempre cercato di andare oltre le posizioni in cui è stato messo. Si è evoluto molto, il modo in cui fa giocare il Napoli è molto diverso dalle sue possibilità tecniche. Questo vuole dire avere una conoscenza della materia enorme. Può andare ad allenare ovunque. Ed è ancora giovane.


Tags: juventus napoli rino gattuso

Articoli Correlati