Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti: “Milik ha firmato ma non so con chi”

14/09/2020 16:01

Sconcerti: “Milik ha firmato ma non so con chi” |  Sport e Vai

Mario Sconcerti torna a parlare del campionato e lo fa in una lunga conversazione ai microfoni di Marte Sport Live. Il giornalista ha anche parlato del Napoli e della situazione relativa all’attaccante polacco Arek Milik. “La griglia del campionato? In questo momento credo che possa cambiare molto in base al mercato. Secondo me al momento l’Inter è davanti alla Juventus ma sono entrambe le prime del campionato, una cosa a parte rispetto alle altre. La seconda fila è composta da Milan, Atalanta, Lazio e Napoli. Dopo ci metterei la Roma e poi le altre”. 

Il caso Milik

Il giornalista si addentra anche nella vicenda Milik: “Il mio sospetto è che lui abbia già firmato ma non so con chi. Questo volere rimanere un altro anno a Napoli in qualsiasi tipo di condizione sarebbe molto pericoloso se non avesse già qualche indirizzo pronto”. 

Gattuso e il modulo

In casa Napoli si parla tanto anche di moduli: “Se si compra un centravanti ovviamente bisogna spostare o arretrare Mertens. Se però si gioca con due punte, allora bisogna avere due ali in appoggio. Non posso pensare che non fosse un problema previsto. Non è obbligatorio giocare con un solo schema. Osimhen è uno di quei giocatori che va messo nelle condizioni di fare il suo gioco, ha bisogno di spazio davanti. Non è stato preso come boa ma come contropiedista”. 


Tags: napoli milik victor osimhen

Articoli Correlati