Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti: “Milan, contro la Juve avrai un grande vantaggio”

16/09/2021 18:54

Sconcerti: “Milan, contro la Juve avrai un grande vantaggio” |  Sport e Vai

Anche oggi Mario Sconcerti non ha fatto mancare il suo solito commento sull’andamento delle squadre italiane nelle competizione europee e non solo. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, il giornalista e opinionista tv ha dedicato parte del suo intervento al Milan, commentando innanzitutto la prestazione offerta ieri sera a Liverpool:

Il Milan ha subìto veramente tanto in Inghilterra. Se entrava il rigore di Salah, si andava verso un risultato ben più pesante. L'Inter invece ha giocato una grande prima frazione. Il Real Madrid ha fatto pesare le solite lacune difensive: è mancato Calhanoglu, che deve decidere le partite importanti e in questo deve migliorare. Era una partita che puoi sempre perdere, come lo scorso anno”.

Sconcerti poi ha indacato il meglio e il peggio della prestazione offerta dai rossoneri ad "Anfield"

"Sono rimasto impressionato sia dalla facilità con cui è stato schiacciato per 75 minuti, sia dalla facilità con cui ha segnato  i due gol. Ha preso un gran gol di Henderson alla fine. Certe partite ti danno risposte su te stesso. Per il momento il Milan non è all'altezza del Liverpool mentre l'Inter lo è col Real Madrid".

Invitabile poi un commento sulla prossima sfida dei rossoneri, che in serie A se la vedranno contro la Juventus:

"E’ una partita che conta molto di più per la Juventus, principalmente perché il Milan ha 8 punti in più. Se la Juve dovesse perdere contro i rossoneri sarebbero guai seri. I bianconeri hanno la necessità di vincere, il Milan invece potrà permettersi due risultati su tre”.


Tags: juventus milan sconcerti

Articoli Correlati