Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti: Ama solo i gol difficili e al Milan servono quelli facili

24/01/2022 13:26

Sconcerti: Ama solo i gol difficili e al Milan servono quelli facili |  Sport e Vai

E' rimasto deluso anche Mario Sconcerti dallo spettacolo modesto offerto ieri da Milan e Juvenus. L'editorialista del Corriere della Sera scrive

pochi tiri in porta, molti falli, la coscienza opprimente di non poter perdere. Molta emozione a priori, poca nella sostanza. Questo scivolare lento del Milan in casa (4 punti in 4 partite) lo sta mettendo ai margini, lontano dalla potenzialità dell'Inter che ha punti in più e partite in meno. Leao è un grande giocatore ma ama i gol difficili. Al Milan continuano a mancare quelli facili, quelli che arrivano dalla spinta di tutta la squadra.


Mi aspettavo di più dalla Juve, ma a questi livelli non ha un attacco all'altezza. Morata è ottimo, ma è una spalla. Dybala scrive per leggersi, non per risolvere partite. McKennie è molto interessante, ma non pesa quanto deve la mezzala di una grande squadra. In questo momento la Juve sta meglio del Milan, ma non lo ha dimostrato in partita. Sono entrambe affannate a recuperare un tesoro che forse non c'è più.

 


Tags: dybala sconcerti Leao

Articoli Correlati