Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira vuota il sacco su Cr7 alla Roma e Zaniolo tra Juve e Milan

25/06/2022 17:37

Schira vuota il sacco su Cr7 alla Roma e Zaniolo tra Juve e Milan |  Sport e Vai

Da qualche ora in trend su twitter gira l'hashtag fantasioso #RonaldoallaRoma, con centinaia di commenti tra il serio e il sarcastico ma cosa c'è di vero su questa voce che sta facendo il giro del web? Prova a fare chiarezza Niccolò Schira. L'esperto di mercato parla a  “il Diabolico e il Divino, trasmissione condotta da Giuseppe Falcao e Simone LP in onda su New Sound Level 90FM e dice

"Ad oggi sono solo delle suggestioni perché lui vuole giocare la Champions e la Roma non sta in Champions. Al di là del fatto che Mendes ha ottimi rapporti con Mou e Pinto,  è un’operazione difficile perché gli devi dare 25 milioni l’anno. È un affare molto complicato, ad oggi è solo una bella suggestione. Di audio ce ne sono stati tanti negli ultimi anni ma lasciano il tempo che trovano".

Poi su Nicolò Zaniolo e la Juventus dice:

"Una telenovela che andrà avanti per tutta l’estate, la Juve lo vuole ma la Roma non tratta. Il Milan non è interessato, su di lui c’è solo la Juve in Italia che segue il ragazzo. La Roma fa una valutazione molto importante del ragazzo, è molto difficile una trattativa in questo momento. Deve decidere Nicolò Zaniolo, il mercato dura moltissimo e probabilmente la telenovela Zaniolo durerà tutta l’estate, perché la Roma non vuole trattare il rinnovo prima di Settembre. L’incastro può portare a Torino ma la Juve deve fare una proposta più concreta. La Juve aspetta la risposta di Di Maria, se arriva la risposta positiva la Juve pianifica il prossimo acquisto in un altro ruolo. Poi la pista Zaniolo può rimanere viva lo stesso, è un flirt che parte da lontano ed è un flirt destinato ad essere monitorato".


Tags: Roma ronaldo Zaniolo

Articoli Correlati