Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira rivela ultima offerta Psg per Skriniar ed errore Milan sul mercato

02/02/2023 15:17

Schira rivela ultima offerta Psg per Skriniar ed errore Milan sul mercato |  Sport e Vai

Torna sull'ultimo giorno del mercato invernale l'esperto Niccolò Schira intervenendo a 1Station Radio. Questi i passaggi principali

Per Skriniar il Psg ha fatto offerte al ribasso, quasi ridicole azzarderei. I parigini si erano spinti siano ai dieci milioni, l’Inter era però decisa a raggiungere i venti. Ritengo, a tal riguardo, che i nerazzurri abbiano fatto la scelta giusta nel non cedere a gennaio il proprio difensore, dal momento che avrebbe acquisito una cifra irrisoria ed insufficiente per reinvestire nel reparto. Il tema Zaniolo, invece, è stato gestito male. Il pugno duro dell’allenatore è comprensibile, in quanto rispecchia l’impostazione societaria. Tuttavia lo riterrei controproducente. Se il giocatore venisse messo fuori rosa, il suo valore rischierebbe di ridursi ulteriormente. Il Milan avrebbe dovuto fare qualche operazione in porta. Non si è riusciti a completare l’acquisto di Sportiello, un peccato dato che Tatarusanu non sta offrendo garanzie.

Il Napoli si è invece fatto soffiare Ounahi dal Marsiglia


“Il calciatore non aveva voglia di aspettare l’estate. Il Napoli avrebbe potuto contrattualizzarlo soltanto in estate, in virtù della indisponibilità dello slot per extra-comunitari. Fin quando la concorrenza era di club inglesi come Leicester e Leeds, gli azzurri potevano ritenersi preferibili. Il Marsiglia, però, può essere considerato forse il secondo club della Ligue 1"


Tags: psg sportiello Skriniar

Articoli Correlati