Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira rivela le novità sui rinnovi di Leao e Danilo

12/01/2023 14:43

Schira rivela le novità sui rinnovi di Leao e Danilo |  Sport e Vai

Nel suo intervento a 1station Radio l'esperto di mercato Niccolò Schira ha parlato anche dei rinnovi in casa Milan e Juventus. Si parte dai rossoneri

“Il Milan ha avanzato una proposta di 6 milioni più bonus, ma restano da risolvere altri problemi per il rinnovo di Leao. Innanzitutto resta incerto l’inserimento o meno di una clausola rescissoria all’interno del nuovo contratto. Altro tassello resta la famosa multa da pagare allo Sporting, bisognerebbe trovare un piano di rientro. All’interno della vicenda è il Lilla ad avere avuto un grande vantaggio, che ha scovato un talento e poi l’ha venduto in una trattativa nella quale era inserita una percentuale della futura rivendita. La cifra di 19,5 milioni è notevole, sarà l’ultimo nodo da risolvere della questione. Se il Milan dovesse aiutare il calciatore, il futuro potrebbe essere ancora rossonero. Inoltre, Bennacer oggi rinnoverà il contratto, sarà inserita una clausola 50 milioni, valida partire dall’estate 2024 per le prime due settimane di luglio"

Infine sui bianconeri


"La Juve attualmente è ferma, perché bisogna aspettare il Cda del club. Si sta lavorando soltanto per il rinnovo di Danilo, futuro della squadra. Il brasiliano vuole restare, la sensazione è che la società bianconera possa accontentatre il calciatore sulla durata del prossimo contratto e che possa essere trovata una quadra. Potrebbe arrivare un esterno destro nell’ultima settimana nel mercato per tentare di lottare per lo scudetto, considerate le condizioni di Cuadrado”.


Tags: danilo bennacer Leao

Articoli Correlati