Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira: “Il Milan ha deciso: niente rinnovo”

05/04/2021 18:26

Schira: “Il Milan ha deciso: niente rinnovo” |  Sport e Vai

Il Milan sembra cominciare a muovere le fila in vista della prossima stagione. La società rossonera si trova a fare i conti con una situazione non semplice per quanto riguarda la gestione della rosa con i rinnovi di contratto per Calhanoglu e soprattutto Donnarumma, e i tanti giocatori arrivati in prestito e sui quali bisognerà prendere una decisione. La prima scelta sembra però poter riguardare Mario Mandzukic. Il calciatore croato arrivato a gennaio con una mossa molto simile a quella che portò Ibrahimovic in rossonero la passata stagione. Ma le cose sembrano aver preso una piega completamente diversa.

La decisione del MIlan

A rivelare la decisione del Milan è il giornalista Nicolò Schira che su Twitter scrive: “Il Milan non estenderà il contratto di Mario Mandzukic. Il contratto scade a giugno e i rossoneri hanno un’opzione per prolungarlo fino al 2022 ma Maldini e Massara non sono soddisfatti del croato”.

La reazione dei social

E sui web si discute molto di questa scelta societaria: “Abbiamo perso il campionato a causa di una mossa insensata come questa. La mancanza di un attaccante centrale al posto di Ibra ci è costata tantissimo”. Mentre c’è chi fa notare: “E’ una buona idea anche se non avrebbero mai dovuto prenderlo”. Ma c’è chi avrebbe voluto vederlo in campo prima di dare un giudizio: “Non ha avuto abbastanza tempo per far vedere le sue caratteristiche e l’infortunio lo ha sicuramente penalizzato”!.


Tags: milan Donnarumma Mario Mandzukic

Articoli Correlati