Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scamacca, sgambetto Atalanta all'Inter? E Orlando: Non è un bomber vero

02/08/2023 18:50

Scamacca, sgambetto Atalanta all'Inter? E Orlando: Non è un bomber vero |  Sport e Vai

Sembrava che Gianluca Scamacca fosse ormai pronto per diventare un giocatore dell'Inter, ma nelle ultime ore c'è un altro club nerazzurro che avrebbe potuto sorprendere le mosse di Marotta, ovvero l'Atalanta.

Se è vero che il club di Zhang pareva in pole visto l'accordo con il West Ham per chiudere l'affare a 25 milioni più 5 di bonus, dall'altra parte abbiamo la Dea che dopo la cessione di Rasmus Hojlund al Manchester United necessita di un giocatore di pari ruolo come punta d'attacco. E rispetto all'Inter avrebbero potuto offrire come contropartita al West Ham il cartellino del difensore Merih Demiral. Una prospettiva che però negli ultimi minuti viene giudicata "impossibile" da Tuttomercatoweb, che smonta anche la pista atalantina per Scamacca: "L'Atalanta non ha mai effettuato nemmeno un sondaggio con gli Hammers, anche per una questione di stipendio”.

Quindi, ora come ora l'Inter resiste come principale acquirente del giocatore. Ma intanto Massimo Orlando, come riporta InterNews24.it, ha liquidato senza troppi complimenti questo presunto colpo di mercato:

Tutta questa voglia dei club di avere Scamacca non la capisco. È un buon giovane, ha qualità, ma mi sembra uno che possa giocare una partita sì e tre no. Lo vedo non come un bomber vero. È vero che il valzer delle punte è quello, i nomi sono quelli, però Scamacca…

 

 


Tags: inter calciomercato inter Gianluca Scamacca

Articoli Correlati