Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scaloni rivela motivo addio Correa, Messi vuota il sacco sui suoi problemi

21/11/2022 17:43

Scaloni rivela motivo addio Correa, Messi vuota il sacco sui suoi problemi |  Sport e Vai

E' pronta al debutto ai Mondiali l'Argentina che domani affronterà l'Arabia Saudita per la sua prima gara a a Qatar 2022. Il ct Scaloni sa che in tanti la considerano favorita e dice che la formazione per domani è fatta, pur senza fare i nomi, poi aggiunge

"I giocatori hanno avuto un mese di ottobre terribile, con tante partite. Molti sono arrivati ​​con problemi, abbiamo dovuto fare in modo che tutti arrivassero nelle migliori condizioni. Ottobre è stato molto carico di tutti quelli che giocano nell'élite. È stato un mese difficile, qui noi non siamo obbligati a vincere. Andremo a gareggiare, a giocare un Mondiale, sperando che il popolo argentino e gli altri si sentano felici di vedere una squadra che gioca a calcio".

Scaloni ha anche commentato l'addio in extremis di Nico Gonzalez e Joaquin Correa: "Non ci hanno dato garanzie che saremmo stati bene. È una decisione sofferta, ma pensiamo al meglio della squadra. Sono venuti altri due loro compagni, che stanno bene, e vengono a dare il loro contributo"

In conferenza anche Leo Messi. Si erano sparse voci su un suo forfait per problemi muscolari ma la Pulce ha assicurato di stare bene: "Non ho fastidi, sono pronto. Non so se è il momento migliore della mia carriera ma sono felice e ho voglia di giocare, questo gruppo mi ricorda quello del 2014".


Tags: messi scaloni correa

Articoli Correlati