Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Udinese probabili formazioni: è Defrel contro Zapata

23/09/2016 10:10

Sassuolo-Udinese probabili formazioni: è Defrel contro Zapata |  Sport e Vai

SASSUOLO-UDINESE PROBABILI FORMAZIONISassuolo contro Udinese è anche la supersfida tra due degli attaccanti più in forma di questo momento: da una parte Defrel, sei reti in otto presenze per lui in avvio di stagione; dall’altra Zapata, bravo a riprendersi i bianconeri sulle spalle dopo un inizio di campionato altalenante.
 

SASSUOLO-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI: DI FRANCESCO CONTA GLI INFORTUNATI

Tantissime defezioni per il Sassuolo in vista del match contro l’Udinese: mister Di Francesco perde Matri, Cannavaro e Duncan, mentre potrebbe invece ritrovare Berardi almeno per la panchina. In campo Ragusa e Politano a sostegno di Defrel in attacco, mentre a centrocampo la regia sarà nuovamente affidata all’instancabile Magnanelli.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Antei, Peluso, Biondini, Magnanelli, Pellegrini, Politano, Defrel, Ragusa. A disposizione: Pomini, Pegolo, Terranova, Adjapong, Dell’Orco, Letschert, Mazzitelli, Ricci, Iemmello. Allenatore: Di Francesco. Infortunati: Berardi, Sensi, Gazzola, Missiroli, Matri, Cannavaro, Duncan. Squalificati: nessuno.

SASSUOLO-UDINESE CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOVITÀ SULLE OLIMPIADI DI ROMA
 

SASSUOLO-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI: HEURTAUX CONFERMATO IN DIFESA

Heurtaux, oggetto dei desideri di mezza Europa ormai due stagioni fa, cerca il riscatto dopo aver riconquistato il posto da titolare con Iachini. Con lui in difesa anche Danilo, Felipe e Adnan. Davanti solito trio con De Paul e Thereau a sostegno di Zapata, mentre a centrocampo Kone si riprende il posto anche grazie al forfait di Hallfredsson.
Udinese (4-3-1-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan, Badu, Kums, Kone, De Paul, Thereau, Zapata. A disposizione: scuffet, Angella, Balic, Armero, Fofana, Wague, Jankto, Evangelista, Matos, Perica, Penaranda. Allenatore: Iachini. Infortunati: Faraoni, Samir, Widmer, Hallfredsson. Squalificati: nessuno.

Sassuolo-Udinese sarà diretta da Doveri di Roma.

 


Tags: udinese serie a Probabili Formazioni sassuolo

Articoli Correlati