Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Inter, le pagelle: Super Dzeko, deludono Skriniar e Asllani

08/10/2022 15:34

Sassuolo-Inter, le pagelle: Super Dzeko, deludono Skriniar e Asllani |  Sport e Vai

L'Inter non è guarita ancora ma almeno vince. Il successo sul Sassuolo, dopo quello col Barcellona in Champions, non cancella del tutto le difficoltà di una squadra che senza Lukaku crea poche palle gol e senza Brozovic stenta a costruire. La rivoluzione in difesa di Inzaghi riesce a metà, l'Inter paga la differenza di ritmo col Sassuolo e rischia il tracollo ma nel momento più delicato della gara trova il 101esimo gol in A di Dzeko che spegne gli ardori della squadra di Dionisi. Gli applausi al Sassuolo, i tre punti ai nerazzurri.

Questi i voti dei principali protagonisti nerazzurri

DZEKO 8 - Sarà anziano, sarà poco mobile ma quando serve c'è e si vede. Due gol che salvano l'Inter e Inzaghi e una risposta ai critic.

ONANA 6 - Para di piede su due occasioni del Sassuolo, non ha troppe colpe sul gol di Frattesi ma non dà l'impressione stavolta di saper guidare bene il reparto.

SKRINIAR 5 - Entra al posto dell'ammonito D'Ambrosio e fa subito due falli. Dal secondo nasce il gol del pari di Frattesi. Se il Psg lo sta osservando potrebbe cambiare idea.

LAUTARO 6 - Parte bene ma poi si smarrisce e si innevosisce, meglio a fine gara quando sfiora anche il gol negatogli da un intervento strepitoso di Consigli.


Tags: inter sassuolo dzeko

Articoli Correlati