Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo, Carnevali dice la verità su Scamacca e gli affari con l’Inter

30/05/2022 18:41

Sassuolo, Carnevali dice la verità su Scamacca e gli affari con l’Inter |  Sport e Vai

Giovani Carnevali non mostra tutte le sue carte. Il dg del Sassuolo è intervenuto all’evento “L’Amico Atletico” (a cui ha partecipato anche Beppe Marotta) ed è stato ovviamente stuzzicato sui temi di calciomercato a partire dalla situazione che riguarda Scamacca.

Ancora deve partire tutto e non c’è alcuna richiesta ufficiale. Come lui abbiamo altri giocatori importante ma credo sia fondamentale capire il desiderio del Sassuolo di cercare di mantenere l,a squadra il più possibile competitiva per la prossima stagione. Non ci andremo a privare dei nostri migliori giocatori con facilità.

Il dirigente della società neroverde ha parlato anche di alcuni giocatori di proprietà Inter che potrebbero rientrare nelle mire del Sassuolo

Casadei? Lo avevamo già chiesto all’Inter l’anno scorso, credo sia un profilo molto interessante ma non penso che la società nerazzurra voglia privarsene. Anche Pinamonti è molto difficile, è diventato un giocatore che può ambire anche a club più importante, ma soprattutto ha un valore di mercato per noi non accessibile. Lukaku o Dybala? Difficile scegliere ma prenderei il belga.


Tags: inter sassuolo Carnevali

Articoli Correlati