Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri si sbilancia: la situazione di Cuadrado, Douglas e Manduzkic

18/10/2019 14:27

Sarri si sbilancia: la situazione di Cuadrado, Douglas e Manduzkic |  Sport e Vai

Alla vigilia della sfida col Bologna il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato non solo della squadra ma anche dei singoli, rivelando particolari molto importanti. Tanto per cominciare smentendo clamorosamente il rientro di Douglas Costa: "Si sta allenando ancora a parte. Non ci sarà nessun rientro, non so da dove sia uscita questa notizia".

Un accenno importante sui croati Pjaca e Manduzkic: "Pjaca in questo momento non è disponibile, ha avuto un piccolo problema al ginocchio quindi non è disponibile, si è allenato pochissimo. Mandzukic in questo momento non si sta allenando con noi per un accordo con la società, se questo accordo poi cambia io sono aperto a tutto".

A differenza di Douglas Costa rientreranno Danilo e De Sciglio ma a quanto pare entrambi avranno un durissimo concorrente per il ruolo sulla fascia: "Cuadrado continuerò a farlo giocare da difensore esterno, ha caratteristiche e qualità per l'interpretazione del ruolo. Sta facendo dei passi in avanti enormi".

Chiusura su chi giocherà fra Higuain e Dybala: "Per le caratteristiche del Bologna sono adatti entrambi al match. Ma non è detto che ci saranno tutti e due".


Tags: juventus bologna conferenza stampa sarri

Articoli Correlati