Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri non si scusa e trova il nemico con cui prendersela

30/07/2020 08:15

Sarri non si scusa e trova il nemico con cui prendersela |  Sport e Vai

Sarri non si scusa. La figuraccia della Juve a Cagliari conta poco o nulla per il tecnico della Juve che trova senza esitazioni il motivo: "Penso sia 100% frutto del calo fisiologico dopo aver vinto il campionato. Ci sta un risultato così. Questa partita però mi preoccupa zero, perché ha prerogative mentali totalmente diverse rispetto a Lione. Sul fatto dei gol subiti può essere un qualcosa su cui preoccuparci, ci è mancata anche un pizzico di cattiveria, forse non eravamo al top. ".

Sarri polemico con la Lega

Poi Sarri trova il "nemico" di turno: "I problemi ce li ha creati anche la Lega, siamo l'unica squadra d'Europa che fa cinque partite in dodici giorni. Neanche in 14... in 12.... 20-23-26-29-01.Quindi vediamo come stiamo domani e se è il caso di schierare l'Under 23 nell'ultima partita per recuperare completamente energie. Vedremo domani e domani l'altro la situazione".

Sarri spera di recuperare Dybala

Per Sarri non era il caso di far riposare anche Ronaldo: "Parlo con i ragazzi e con i medici prima di ogni partita, Cristiano era carico e voleva giocare e segnare. Dybala out? Ha giocato Higuain al suo posto, oggi sarebbe stato uguale anche con Paulo viste le condizioni. C'è una piccola speranza di recuperarlo, ora vediamo lo sviluppo dei prossimi giorni, per uno spezzone o per 90 minuti".


Tags: juventus dybala sarri

Articoli Correlati