Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri non replica ad Allegri e precisa: Mai detta quella frase sulla Juve

19/11/2021 15:20

Sarri non replica ad Allegri e precisa: Mai detta quella frase sulla Juve |  Sport e Vai

Maurizio Sarri presenta in conferenza stampa la sfida tra Lazio e Juventus, una gara importante per la classifica e non solo. È la prima volta che l'ex tecnico bianconero si ritrova contro la Vecchia Signora, ora di nuovo nelle mani di Allegri dal quale lo separa un 'muro' dal punto di vista dell'idea di calcio. Ma per Sarri sono solo discorsi giornalistici: 

"Luis Alberto è importantissimo per noi, da quando sta giocando ai suoi soliti livelli la squadra ha fatto prestazioni diverse. Stiamo cercando di impostare la squadra su lui e su Milinkovic, che possono darci tantissimo. Il percorso non è stato semplice, ma la strada presa è quella giusta. La Juve? La rosa è quella con più qualità della serie A, anche la più profonda. L'obiettivo è sperare di contenerli e di tenere tanto il pallone. Allegri? Gli scontri tra gli allenatori sono solo giornalistici. Io mi aspetto una partita dura, sarà difficile contro una squadra tosta. Si gioca Lazio-Juve, non altro".

Quindi sulla Juve 'squadra inallenabile':

"È un virgolettato messo dai giornalisti, ma non c'è una dichiarazione in cui dico questo. Di quell'anno alla Juventus mi è rimasto uno scudetto vinto, che per me, che avevo solo 6-7 promozioni e basta, ha chiuso un cerchio". 


Tags: juventus lazio Maurizio Sarri

Articoli Correlati