Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri deluso: Non abbiamo reagito e non capisco perché

20/03/2022 20:37

Sarri deluso: Non abbiamo reagito e non capisco perché |  Sport e Vai

Maurizio Sarri è sorpreso in negativo dalla prestazione della sua Lazio nel derby contro la Roma. Un derby praticamente da subito, con i giallorossi in vantaggio dopo appena 1' con Abraham e poi padroni del campo. Ai microfoni di Dazn il tecnico biancoceleste non nasconde la sua delusione:

"L'approccio non è neanche esistito, il gol dopo pochi secondi ci ha tagliato le gambe. Non abbiamo avuto la forza di rimanere in partita e questo ci ha portato alla sconfitta. Mi spiace per il nostro pubblico che a questa gara tiene tantissimo, perdere così non è bello. Siamo andati in nervosismo, abbiamo sbagliato tanti palloni che in situazioni normali non sbagliamo. Siamo andati fuori di testa, c'erano 89 minuti per reagire ma non l'abbiamo fatto".

Una sconfitta che preoccupa anche in vista delle ultime otto partite: 

"Solitamente dopo una sconfitta del genere abbiamo sempre reagito. La reazione che non abbiamo avuto stasera invece lascia perplessi. La tattica non c'entra, non abbiamo avuto capacità di reazione, non ci è riuscito nulla. Bilancio di questa stagione? Qualcosa ci manca perché la classifica dice questo, quello che penso lo dirò alla società. C'è un gap dalle prime quattro testimoniato dai punti che ci separano da loro".


Tags: Roma lazio Maurizio Sarri

Articoli Correlati