Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri accerchiato, ma i tifosi fanno partire l'hashtag di sostegno

05/09/2022 22:10

Sarri accerchiato, ma i tifosi fanno partire l'hashtag di sostegno |  Sport e Vai

Tutti contro Maurizio Sarri dopo le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio a seguito della partita contro il Napoli. Il tecnico infatti in una pacata nei toni ma non nel contenuto delle parole e nel turpiloquio conferenza stampa post match aveva parlato di "arbitri scarsi o prevenuti", scatenando un vespaio con molti commentatori - tra cui anche nomi di peso, come quello di Fabio Capello - che hanno criticato le parole dell'ex allenatore dell'Empoli.

I tifosi della Lazio però si stringono intorno a Sarri, lanciando in tendenza l'hashtag #iostoconsarri. Lazio e basta twitta, a proposito dei prossimi incontri della squadra: "Giovedì e domenica vorrei sentire dei cori per il mister! Merita di sentire il nostro affetto, lui e chiunque difenda la Lazio!". Felipetto10 aggiunge: "Nessun passo indietro, forza Lazio, forza comandante"; della stessa lunghezza d'onda Veronica ("Dalla tua Mister") e Mi.lulls ("Tieni a noi più di chi, prima di te, si professava laziale e uno di noi"). 

E ancora, Alessio Donati sceglie toni un po' esuberanti: "Un comandante in capo deve fare 2 cose: dirci chi è il nemico, dirci che stiamo combattendo per vincere. Avanti tutta mister. Gli famo scoppia il cuore". E Fabrizio Monderna scandisce: "Sempre al tuo fianco Mister. In 18 mesi hai fatto più cose tu per la Lazio e i Laziali di chi sta qui da decenni".


Tags: lazio sarri Maurizio Sarri

Articoli Correlati