Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarcasmo Chiara Nasti su virilità di Zaniolo scatena i social

30/05/2022 10:10

Sarcasmo Chiara Nasti su virilità di Zaniolo scatena i social |  Sport e Vai

La tocca piano Chiara Nasti. Mentre continua a spopolare il gossip che vorrebbe che il vero padre del figlio avuto dall'influencer non fosse Zaccagni, suo attuale compagno, ma Zaniolo con cui aveva avuto una storia in passato, la blogger ha deciso di rispondere per le rime.

Solo pochi giorni fa l'ennesimo coro dei tifosi della Roma sul nascituro ("Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo", con tanto di sorrisino ironico del giocatore sul pullman scoperto nel giorno dei festeggiamenti per la Conference League appena vinta) ed oggi ecco arrivare la replicata piccata, e volgarotta. 

In risposta a un fan che le chiedeva una reazione al gossip che circola a Roma Chiara Nasti ha scritto: "mmmm, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo". In breve la replica della Nasti è diventata virale sui social e fioccano le reazioni: "A parti invertite in tanti avrebbero crocifisso Zaniolo. Il "gamberetto" dal forte odore di misandria invece non ha prodotto nessuna indignazione", oppure: "Sicuramente zaniolo non si sta strappando i capelli e Cmq si impariamo a stare al mondo, Zaniolo si è sentito dire che doveva rimanere zoppo con tanto di sedia a rotelle su uno striscione alla madre vengono dette le peggio cose e ora a si urla allo scandalo per una risata"

C'è chi ricorda: "Però quando cantavano (e cantano ancora) “É arrivato Weah e Baresi é di nuovo papà” mica ci fu tutto sto casino. Fa parte della goliardia, pesante per certi versi" e ancora_ "La querelle Zaniolo-Nasti-Zaccagni, chiamiamola così, sta diventando sempre più raffinata". Infine le reazioni divertite: "Zaniolo, se sei uomo vai a mangiarti una pasta ai frutti di mare solo per mettere la foto con descrizione “cozze e gamberetti best accoppiata” e anche: "Body-shaming? A Zaniolo al massimo gli puoi fare body sceming!".

 


Tags: Zaniolo zaccagni Nasti

Articoli Correlati