Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sandro Sabatini non ha dubbi: ecco cosa penserebbe l'Avvocato di questa Juve

09/10/2023 20:25

Sandro Sabatini non ha dubbi: ecco cosa penserebbe l'Avvocato di questa Juve |  Sport e Vai

Tramite un video pubblicato sul proprio canale Tik Tok, il giornalista Mediaset Sandro Sabatini si è espresso così dopo la vittoria della Juventus nel derby della Mole. Le sue parole sono state riportate dalla redazione di TuttoJuve.com: 

“I tifosi della Juventus devono stare tranquilli, malgrado la bella vittoria nel derby, se accettano con tranquillità una squadra che ha evidenti limiti tecnici nei cinque uomini di centrocampo. Si capisce nel gioco e nelle ripartenze, quando troppi passaggi sbagliati impediscono poi di arrivare alla conclusione. La Juventus deve farsi forte di quelle caratteristiche che sono un po’ più antiche, come il cuore, la grinta, le pallonate, l’umiltà e il gruppo. A proposito di queste caratteristiche, ho sentito dire che l’Avvocato Gianni Agnelli si sarebbe scandalizzato per questa Juventus. No. L’Avvocato Agnelli sarebbe stato orgoglioso di questa squadra, come era orgoglioso della Juventus di Trapattoni, al quale magari avrebbe regalato in tutti i modi un Platini perché gli piacevano i campioni".

"Campioni che non ci sono in questa squadra, ma non è colpa dell’allenatore. Se la macchina non va forte, non vince il mondiale di Formula Uno. Vedete Verstappen? Ecco: è un campione con una macchina di campioni. Hamilton, anche lui è un campione, ma non ha più la macchina che gli consentiva di vincere facilmente fino all’altro ieri. Capite la differenza? E in questo senso, credo che questa Juventus, con le caratteristiche più antiche del calcio, sarebbe stata allenata bene così da qualsiasi altro allenatore. Perché a volte, a vedere il derby, sembrava che l’allenatore fosse Antonio Conte. Ci avete fatto caso?”.


Tags: juventus sabatini agnelli

Articoli Correlati