Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Samp-Inter, Conte: vi dico le similitudini con la mia Juve

27/09/2019 15:29

Samp-Inter, Conte: vi dico le similitudini con la mia Juve |  Sport e Vai

C'è la Sampdoria nel presente ma impossibile non pensare al futuro dell'Inter capolista: Barcellona in Champions e poi Juventus in campionato. Ma Antonio Conte vuole concentrarsi sulla sfida ai doriani proprio per arrivare al big match con i bianconeri del 6 ottobre davanti in classifica.

"La Samp è una squadra forte, ben allenata da Di Francesco e non sarà facile - sottolinea il tecnico nerazzurro - Turnover Lukaku? Per noi la partita con la P maiuscola adesso è quella con la Samp quindi giocano i migliori e Lukaku fa parte della rosa".

Gira e rigira, stimolato dai giornalisti però Conte finisce con parlare di Juve, della sua Juve, quando gli chiedono di fare parallelismi con il suo primo scudetto in bianconero: "Difficile fare confronti e trovare punti d'incontro. Di certo quel primo anno c'era un Milan fortissimo con Ibra, Nesta e Thiago Silva; l'Inter del Triplete, il Napoli con Hamsik-Lavezzi-Cavani che sulla carta erano più forti di noi. L'Inter è partita bene ma Juve e Napoli ritengo siano ancora le favorite per lo scudetto".


Tags: juventus inter antonio conte Sampdoria-Inter

Articoli Correlati