Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Samardzic-Inter al capolinea: ecco perché è saltato tutto

16/08/2023 11:20

Samardzic-Inter al capolinea: ecco perché è saltato tutto |  Sport e Vai

Niente da fare, Lazar Samardzic non giocherà nell'Inter. A meno di clamorosi colpi di scena di fine mercato, come si affretta a chiarire la Gazzetta dello Sport, che attraverso un'approfondita analisi curata da Andrea Ramazzotti spiega perché quello che sembrava un affare ormai definito si è trasformato in un affare saltato. Si legge sull'edizione on line della Rosea:

"Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell'Inter. L'affare è saltato definitivamente, ascoltando quello che filtra da entrambe le parti. Il club nerazzurro era già pessimista sia domenica sia lunedì, quando il padre del centrocampista aveva ingaggiato un altro agente (il terzo) per ridiscutere i termini dell'accordo del figlio e le commissioni che erano già state concordate con Rafaela Pimenta. Evidentemente l'ultimo tentativo non è andato a buon fine e ieri sera le parti hanno deciso di interrompere la negoziazione". 

Samardzic è tornato a Udine, si allenerà lontano dalla rosa in atteesa di trovare nuovi acquirenti. Su di lui c'è un timido interesse del West Ham, mentre Juventus e Napoli - per restare in Italia - sono alla finestra. 


Tags: udinese inter Samardzic

Articoli Correlati