Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Samardzic avvisa l'Inter e fa esplodere il web: la polemica social

06/12/2023 20:13

Samardzic avvisa l'Inter e fa esplodere il web: la polemica social |  Sport e Vai

Sabato l'Inter ospiterà a San Siro l'Udinese per un match su cui spicca un aspetto in particolare, ovvero la presenza Lazar Samardzic. Sarà la prima volta che il giocatore che doveva essere nerazzurro questa estate affronterà i suoi quasi datori di lavoro.

Ci riferiamo all'incredibile affare sfumato tra i friulani e la società di Zhang, con il centrocampista che aveva uno scarpino e mezzo a Milano (tanto è vero che era giunto in città per le visite mediche di rito), per poi tirarsi indietro a causa della volontà del padre di mettere in discussione il lavoro portato avanti dalla procuratrice Pimenta.

Alla vigilia della partita a San Siro, Samardzic a tal proposito ha dichiarato:

Sarà la mia partita. Si è parlato tanto in questa stagione e nella scorsa, voglio dare il 100% anche contro l’Inter. Anzi, di più perché sono una delle squadre più forti in Italia. Dovrò dare il 200%, allora.

Parole che hanno scatenato le critiche al veleno di tifosi e commentatori interisti sui social: "Sarai accolto come meriti", "A questo bisogna fargli abbassare le orecchie! Sabato c’è l’occasione giusta!", "Puoi essere anche Messi o Ronaldo, dopo la scorsa esperienza con te, spero che non giocherai mai nell'Inter. Non te lo meriti", "Ne prendi 5 rilassati mercenario", "Ma il babbo ti starà accanto in campo? Abbassa quelle grandi orecchie". Ma c'è anche chi scrive: "Buon giocatore. Fa sempre in tempo a ravvedersi".

 

 

 

 


Tags: udinese inter Samardzic

Articoli Correlati