Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Salernitana-Inter, Inzaghi elogia Lautaro e rivela cosa è successo dopo il Sassuolo

30/09/2023 23:15

Salernitana-Inter, Inzaghi elogia Lautaro e rivela cosa è successo dopo il Sassuolo |  Sport e Vai

L’Inter conquista una vittoria rotonda sul campo della Salernitana. Ma dietro il 4-0 che passa agli archivi nella gare dell’Arechi ci sono molte più difficoltà di quanto si possa sembrare. I nerazzurri sono apparsi sorpresi dalla formazione granata nel primo tempo e solo l’ingresso in campo di Lautaro Martinez nella ripresa ha cambiato completamente il volto della partita. 

E’ stata una vittoria importantissima ma dovevamo segnare già nel primo tempo per le tante occasioni create. Ci aspettavamo la Salernitana con un altro modulo, ma dovevamo essere più bravi. Ho tanti giocatori esperti che  sanno giocatore queste partite ma dobbiamo fare meglio in fase di non possesso. Dopo il gol è stato tutto più semplice. 

La gara con il Sassuolo e l’inaspettata sconfitta casalinga sembrano non aver lasciato segni sui nerazzurri ma Inzaghi fa una rivelazione. 

Non ho vissuto bene il secondo tempo con il Sassuolo. Ne avevamo parlato con i ragazzi poi ci sono stati l’infortunio dell’1-1 e la prodezza di Berardi. I primi 60 minuti sono stati buoni contro una squadra in salute ma dopo il pari dovevamo essere più lucidi, invece non abbiamo giocato a calcio come sappiamo. 

Immancabile anche una battuta su Lautaro Martinez, mattatore dell’incontro con 4 gol e primo a riuscire nell’impresa di segnare un poker partendo dalla panchina. 

E’ stato bravissimo ma anche Sanchez e Thuram hanno fatto un lavoro eccezionale. Lautaro è il nostro capitano, è un leader. Deve continuare così e non fermarsi ma con me è sempre stato continuo. 


Tags: inter salernitana lautaro martinez

Articoli Correlati