Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sacchi trova peccato originale Milan e suggerisce mossa vincente a Inzaghi

11/12/2023 09:51

Sacchi trova peccato originale Milan e suggerisce mossa vincente a Inzaghi |  Sport e Vai

E' perplesso sul Milan e dà consigli all'Inter Arrigo Sacchi in vista dell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. L'ex ct parte dai rossoneri

"Intanto che comincino a vincere, poi si vedrà. Certo il Borussia Dortmund dovrà battere il Psg e non sarà semplice, ma la cosa più complicata mi sembra il successo del Milan. La fiducia ce l’ho, ma non vorrei illudermi: troppe volte, in questa stagione, i rossoneri non sono stati all’altezza. Non so di chi sia la colpa per un rendimento tanto discontinuo, di sicuro non si possono addossare tutte le responsabilità a Pioli. So, però, che quando si comprano soltanto stranieri il processo di ambientamento sarà lungo e faticoso"

Poi passa all'Inter

"Premessa: come visto in campionato contro l’Udinese, l’Inter sta attraversando un ottimo momento di forma. Tutti i giocatori sono in buone condizioni. Però la Real Sociedad è una gran brutta cliente. Sa giocare a calcio, la sua manovra è rapida. Se le dai spazio, se lo prende e ti mette in difficoltà. Per vincere i nerazzurri dovranno pressare, pressare e ancora pressare. Non devono permettere agli spagnoli di fare il loro gioco"


Tags: milan inter sacchi

Articoli Correlati