Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sacchi su Osimhen: Sapete perché esclusi un big una volta?

28/09/2023 09:21

Sacchi su Osimhen: Sapete perché esclusi un big una volta? |  Sport e Vai

Tocca anche il tema Osimhen Arrigo Sacchi nel suo commento alla giornata di serie A per la Gazzetta. Queste le parole dell'ex ct

C’erano stati gli episodi delle uscite dal campo polemiche di Osimhen e Kvaratskhelia, episodi antipatici che non dovrebbero succedere perché alla fine danneggiano la squadra. È un bene se Rudi Garcia ha parlato con Osimhen e che con lui si è chiarito, a patto che non abbia fatto delle concessioni. Credo che il leader debba essere giusto e che le regole debbano valere per tutti. Io misi fuori un campione perché era uscito con un’intervista che non ci aiutava. La squadra viene prima di tutto.

Poi passa all'Inter


 "Inter-Sassuolo è stata una partita vera. Ieri sera gli emiliani hanno attaccato con grande determinazione. L’Inter era partita bene, i primi 5-6 minuti sono stati buoni, poi ha rallentato, ha calato il ritmo. E il Sassuolo, che come aveva dimostrato con il 4-2 sulla Juventus sta vivendo un gran periodo di forma, ne ha approfittato. Quella di Dionisi non è una squadra tattica ma ha strategia, gioca. A San Siro li ho visti attaccare in 5-6, nel finale hanno sbagliato anche un paio di gol. Quanto a Berardi, non lo scopriamo ora, a volte il suo avversario più grande è lui stesso, ma ha qualità enormi. Il valore dei giocatori del Sassuolo messi insieme probabilmente è più basso di quello dei due attaccanti della Juventus, Vlahovic e Chiesa, ma tutto ciò non importa, anzi è il bello del calcio".


Tags: inter sacchi osimhen

Articoli Correlati