Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sacchi avvisa il Milan: Stai correndo un grosso rischio

01/02/2022 13:32

Sacchi avvisa il Milan: Stai correndo un grosso rischio |  Sport e Vai

Il Milan gli è rimasto nel cuore, forse è per questo che Arrigo Sacchi si accalora quando parla del Milan. L'ex vate di Fusignano alterna bastone e carota nel suo giudizio sui rossoneri, formulato attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport:

"Il Milan è una società seria. I dirigenti guardano al bilancio. Paolo Maldini e Frederic Massara sono stati bravissimi a scegliere giocatori giovani o che dovevano rilanciarsi: bisogna dare loro fiducia. Lazetić è un ragazzo di cui tutti parlano bene. La gente deve capire che questa è una politica seria in un Paese che di serio ha ben poco. Se puoi, spendi. Altrimenti, ti arrangi con le idee".

Decisamente meno enfatici i toni utilizzati da Sacchi quando si guarda alle prospettive stagionali, soprattutto alla luce delle favolose campagne di rafforzamento delle dirette contendenti:

"Bisogna che il Milan si svegli in fretta perché nelle ultime partite non è stato il solito Milan pieno di entusiasmo, di coraggio, di umiltà, di spirito di sacrificio. Ecco, deve ritrovare quelle qualità, altrimenti rischia la Champions League".


Tags: milan arrigo sacchi Champions League

Articoli Correlati