Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sabatini rivela il futuro di Conte e il nome del prossimo tecnico del Milan

21/03/2023 08:23

Sabatini rivela il futuro di Conte e il nome del prossimo tecnico del Milan |  Sport e Vai

Da quando si è interrotto il suo rapporto con la Salernitana Walter Sabatini è presente con continuità sui giornali. Interviste frequenti, con rivelazioni e aneddoti sempre interessanti. Stavolta l'ex ds granata parla alla Gazzetta e rivela il grande rimpianto

"Spalletti è riuscito in un’impresa bellissima, eclatante. Non vivere con Luciano questa avventura è un mio grande rimpianto, non esserci riuscito alla Roma. E quella squadra non era forte come questo Napoli, ma per un lungo periodo ha viaggiato alla stessa folle andatura..per me il Napoli sarà una finalista in Champions. L’ho detto anche a Spalletti: ha la squadra più europea tra tutte. Mi scoccia solo che debba arrivare in fondo eliminando il Milan".

E a proposito del Milan, per Sabatini l'allenatore ideale sarebbe Luis Enrique

"Lui è un grandissimo. Ammesso che sia un tema la sostituzione di Pioli, non è escluso che lo faccia. Anzi: per come lo conosce, non può non avere un pensiero su di lui. Conte? Lui è così: quando non raggiunge i risultati, non è tipo che filosofeggia, si incazza come una iena. Lascerà il Tottenham, lo vedo in Italia l’anno prossimo".


Tags: conte sabatini luis enrique

Articoli Correlati