Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sabatini: Mou non può lamentarsi, Spalletti sì: non gli fanno la squadra

26/07/2022 10:00

Sabatini: Mou non può lamentarsi, Spalletti sì: non gli fanno la squadra |  Sport e Vai

Chi può dire di essere stato accontentato sul mercato finora? Se ne parla a Radio Radio e Sandro Sabatini dice la sua. Il giornalista di Mediaset fa un paragone tra Roma e Napoli e dice

“La Roma segue le indicazioni di Mourinho, lo testimonia l’ingaggio di Dybala. Io vedo che la squadra deve essere completata, la Roma ha bisogno di vendere un pezzo, si parla dell’ipotesi di Cristante al Milan. Poi si vedrà. E’ evidente che vendendo un pezzo poi prendi Wijnaldum e ti rimane Veretout. Mourinho può essere contento di quello che sta facendo la Roma, poi tutti gli allenatori vogliono di più. A limite, quello a cui non stanno facendo la squadra e si potrebbe lamentare è Spalletti.”

Poi tocca a Nando Orsi

“Mourinho vuole sempre giocatori abbastanza pronti, l’anno scorso quasi per caso si è inventato Zalewski. E’ uno a cui piace lavorare con calciatori che hanno curriculum importanti, Dybala e Matic sono giocatori alla Mourinho e la società l’ha assecondato, è giusto sia così. Quando la Roma ha preso Mourinho l’obiettivo era portare a casa risultati, che già dal primo anno si sono visti. Quindi la linea è prendere calciatori che portino a questo.”

 


Tags: Roma mourinho spalletti

Articoli Correlati