Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Sabatini: La Roma ora ha il suo Gladiatore

06/05/2021 12:23

Sabatini: La Roma ora ha il suo Gladiatore |  Sport e Vai

C'è la semifinale di ritorno di Europa League contro il Manchester United ma in casa Roma si parla soprattutto di Mourinho. Per Sandro Sabatini è una notizia che giova a tutto il calcio italiano. Il giornalista di Mediaset dice a Radio Radio

 “L’arrivo di Mourinho alla Roma secondo me ha fatto piacere anche agli altri tifosi d’Italia, rivederlo in Italia è bello, anche gli interisti gli faranno onore. E’ chiaro, però, che reduce da alcuni anni di fallimenti ed esoneri. Non è più quello di undici anni fa. A Roma può diventare davvero il Gladiatore”.

Ottimista anche Roberto Pruzzo

“Mourinho arriva al momento giusto per lui e per la Roma. Speriamo che possa essere un binomio vincente. La partita di stasera? Il calo della Roma da gennaio a oggi è poco spiegabile. Contro lo United si ha la possibilità di rialzare un po’ la testa almeno per arrivare al derby con un’altra mentalità. Mourinho non fa calcio? Una roba che non sta né in cielo né in terra. Io vorrei capire da dove parte questa idea, ormai va bene tutto. Vedremo il campo cosa ci dirà, ma partire con questo pre-concetto mi sembra abbastanza strano”.


Tags: mourinho sabatini Pruzzo

Articoli Correlati