Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rui Patricio pensa già al Leicester: So cosa ci aspetta

14/04/2022 23:18

Rui Patricio pensa già al Leicester: So cosa ci aspetta |  Sport e Vai

Rui Patricio ha vissuto quasi da spettatore in campo la sfida di Conference League contro il Bodo Glimt. Il portiere della Roma non ha praticamente corso pericoli nel 4-0 che ha spianato la strada ai giallorossi verso le semifinali. Ai microfoni di Sky l'estremo difensore lusitano è raggiante:

"Speravamo in una serata del genere, avevamo fiducia nei nostri mezzi di poter fare una grande partita. Siamo stati molto bravi a livello tattico. Io ci speravo soprattutto per i tifosi, che sono venuti in tantissimi allo stadio. Lo abbiamo fatto per loro. Alternanza di risultati? Il nostro obiettivo è sempre di mantenere un livello altissimo, non si può avere sempre però. Dobbiamo mantenere la mentalità messa in campo stasera e provare a conquistare un titolo”.

Sulla strada della finale c'è il Leicester:

“È un’ottima squadra, senz'altro, abituata a giocare nelle coppe. Sarà una grande partita dura, così come con tutte le altre perché è una semifinale europea. La Roma sa giocare partite di questo livello, abbiamo un grande stadio, un grande pubblico e dobbiamo mantenere questa mentalità sempre. Se ci riusciremo potremo andare avanti".


Tags: Roma Rui Patricio Bodo/Glimt

Articoli Correlati