Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Cristiano Ronaldo, una contendente si tira fuori

06/07/2022 18:43

Cristiano Ronaldo, una contendente si tira fuori |  Sport e Vai

La suggestione di (ri)vedere Cristiano Ronaldo nel nostro campionato è destinata a restare tale, ma al contempo è viva, seppur al momento poco realistica. Accostato alla Roma e, in tempi più recenti, anche al Napoli, il fuoriclasse portoghese perde una valida concorrente a cui legare il suo destino. 

Quando si parla di Cr7, nonostante l'età che avanza, non possono non uscire i nomi dei club più ambiziosi e forti al mondo. Lo è il Barcellona, destinazione clamorosa apparsa nelle ultime ore, ma lo è anche il Bayern Monaco che, però, sembra chiudere le porte al portoghese.

A rivelarlo è l'ex portiere e attuale CEO del club bavarse, Oliver Khan, che, dopo le dichiarazioni di chiusura rilasciate dal direttore sportivo, Hasan Salihamidzic, ai microfoni di Kicker ha dichiarato:

Cristiano è un non dei più grandi e lo apprezzo molto, ma una mossa fatta in quella direzione non rientrerebbe nella nostra filosofia.

Insomma, il Bayern si tira fuori e, con i ritiri ormai allo start, per Cristiano, che non si è presentato a quello dello United, sembra prospettarsi un'estate movimentata.


Tags: Roma ronaldo bayern monaco

Articoli Correlati