Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo esclude il Milan dalla lotta scudetto e sceglie la favorita

01/08/2022 08:26

Ronaldo esclude il Milan dalla lotta scudetto e sceglie la favorita |  Sport e Vai

Per il Fenomeno ripetersi sarà dura. Ronaldo alla Gazzetta dello sport fa le carte al campionato che tra due settimane prende il via ed esclude il Milan dalle favorite per il titolo

Tra Inter e Juve sarà una bella lotta. Io non vedo questo Milan favorito, anche se chi vince lo scudetto non si può mai considerare fuori dalla corsa. L’Inter poteva vincere già l’anno scorso, la Juve non può permettersi un altro anno sbagliato.

L'ex bomber dell'Inter crede soprattutto nella Juve

"Vincere lo scudetto è un dovere”, giusto? Anche fare meglio in Europa, credo. Ma intanto dopo due anni senza scudetto la Juve non ha pensato a lungo termine, ma a vincere subito. Altrimenti non sarebbe andata su Di Maria e Pogba, no? Gente che non ha niente da dimostrare, gente che sai cosa ti può dare e difficilmente non dà. E soprattutto: giocatori che in Italia fanno la differenza, possono vincere alcune partite anche da soli. Su Pogba è sfiga. Ma di sicuro ci sarà quando si deciderà la stagione. Di Maria lo conosco bene: a Madrid c’era chi andava allo stadio solo per vedere lui. Non gli daresti mai 34 anni, fisicamente sta ancora da dio. E giocando vede cose che quasi tutti gli altri non vedono. Lui non gioca, inventa: soprattutto assist. Vlahovic dentro l’area un bell’animale, ma va aiutato di più. Di Maria lo aiuterà. Io so che la Juve punterà allo scudetto, ma che la Champions è il sogno che rincorre da un sacco di tempo. E il passato è stato chiaro".


Tags: milan ronaldo di maria

Articoli Correlati