Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo al veleno contro la serie A e manda anche una frecciata a Messi

18/07/2023 10:28

Ronaldo al veleno contro la serie A e manda anche una frecciata a Messi |  Sport e Vai

Cristiano Ronaldo veste i panni del pioniere. Dopo il Mondiale in Qatar, il giocatore portoghese ha deciso di lasciare il Manchester United e di lanciarsi nell’esperienza Arabia Saudita. Spinto ovviamente da un’offerta clamorosa ma ora CR7 mette in evidenza il fatto che il suo esempio è stato preso in considerazione da tanti altri giocatori di primo piano che stanno trasformando l’Arabia Saudita in una meta ideale al punto da diventare un campionato di riferimento. E ora Ronaldo chiude con l’Europa. 

Per me l’Europa è una porta chiusa e credo che abbia perso molta qualità. L’unico campionato di livello superiore è la Premier League. E sono convinto che la Saudi Pro League sia meglio della Mls. Il torneo arabo sarà molto competitivo. Ho detto che lo sarebbe diventato entro tre anni ma di questo passo nei prossimi mesi supererà facilmente il campionato turco e olandese. 

Poi Cristiano Ronaldo attacca anche la serie A e mette in evidenza il suo ruolo come ambasciatore di calcio. 

Anche la serie A quando sono arrivato alla Juventus era un campionato morto e poi si è ringiovanito. Dove va Cristiano c’è più interesse: è successo anche in Arabia, mi sento al 100% il pioniere e sono sicuro che presto qui verranno altri campioni. 


Tags: serie a cristiano ronaldo messi ronaldo

Articoli Correlati