Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Romero incanta contro il Real: il gol da cineteca e la promessa ai tifosi

24/07/2023 08:44

Romero incanta contro il Real: il gol da cineteca e la promessa ai tifosi  |  Sport e Vai

Il ritorno del Real Madrid non ha oscurato l'ottima prova di un Milan già in palla: l'amichevole di lusso finisce 3-2 per le Merengues che rimontano i gol di Tomori e di un Luka Romero in condizione di forma già buona. Dopo l'affondo, un gol da cineteca che ha ricordato le movenze del miglior Dybala - controllo di palla con sfera incollata al piede e un sinistro che manda la boccia a spolverare l'incrocio.

Ingresso in campo nella ripresa - al posto di Messias - è impatto immediato sul match. A fine gara le attenzioni sono tutte per lui che mette in chiaro le cose e lancia un messaggio anche ai tifosi, cui ribadisce l'intenzione di mettere in scena una stagione da protagonista:

Voglio restare qui, lottare per le mie chances e imparare tanto. Questo tipo di gol per me non sono una novità, ho calciato come so fare io

La doppietta di Valverde e l'acuto di Vinicius griffano la reazione madrilena, ma il neo acquisto rossonero ha già fatto breccia: talento cristallino e la voglia di strafare. Arma in più per Stefano Pioli, che non può che osservare sodisfatto. 


Tags: real madrid calciomercato milan Romero

Articoli Correlati