Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Romagnoli rivela di essere stato tradito dal Milan

16/11/2023 09:58

 Romagnoli rivela di essere stato tradito dal Milan |  Sport e Vai

Alessio Romagnoli ha rilasciato un'intervista al quotidiano Cittaceleste dove ha parlato del momento attuale della Lazio e sulle sue sensazioni. Il difensore ha toccato vari argomenti e ha parlato anche del Milan e di come è finita la sua esperienza in rossonero dopo sette anni all'ombra della Madonnina.

Romagnoli e il sogno della maglia biancoceleste

Romagnoli ha iniziato parlando di cosa rappresenta per lui la maglia della Lazio e di come si trova a lavorare con mister Maurizio Sarri:


Per me indossare la maglia della Lazio significa coronare il sogno che avevo da bambino, è un orgoglio e un’emozione, qualcosa anche difficile da spiegare.
Penso sia il migliore allenatore che ho avuto fino a oggi, ero curioso di vedere come lavorasse con la linea. Non dimentico gli altri allenatori che ho avuto: per me tutti sono ottimi mister. Ognuno ha le proprie caratteristiche, ma nel complesso per quello che piace a me Sarri lo metto come primo, perché cura in modo maniacale la linea difensiva, perché ha dei concetti con la palla che a me piacciono molto. È veramente un mister molto molto forte

Milan, Romagnoli spiega la rottura con i rossoneri

Poi il difensore ha toccato il capitolo Milan, spiegando la sua versione di come sono andate le cose nel momento della chiusura con i rossoneri. Era il 2022 e la società meneghina decise di lasciarlo partire a parametro zero dopo sette anni insieme:
 

Non so perchè mi hanno fatto partire a zero, ma è una domanda che va fatta ai direttori dell’epoca e non a me. Non mi sono sentito abbandonato, ma avevo un accordo con loro e poi non si è deciso di continuare. Loro hanno fatto altre scelte, io ho fatto le mie ed è finita così.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan lazio serie a romagnoli

Articoli Correlati