Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Zaniolo parla del contratto e fa una promessa ai tifosi

14/09/2022 15:40

Roma, Zaniolo parla del contratto e fa una promessa ai tifosi |  Sport e Vai

L'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo, alla vigilia della sfida di Europa League all'Helsinki, parla anche del proprio futuro: 

"Non è stata un'estate particolare per me, sembra sempre che debba andare via e poi resto, sono illazioni e pensieri che fate voi. Sul contratto ho ancora un anno e mezzo per poterne parlarne, non è il momento giusto adesso perché abbiamo l'HJK Helsinki e l'Atalanta, sono concentrato sul campo. Sono più film che vi fate voi".

"Non è mai bello star fuori - ha aggiunto -l'ho vissuta come un'ingiustizia. Con la spalla puoi allenarti, puoi fare tutto tranne cadere. Il mister mi ha chiesto la disponibilità e mi sono sentito di andare a Empoli ed ero anche pronto a entrare. Gli infortuni mi hanno fatto crescere come uomo e come atleta. Mi sento uno Zaniolo più cresciuto, più maturo. Mi sento al 100%. Domani c'è una partita e bisogna vincere". 

"Ogni anno stiamo diventando più squadra. Quest'anno siamo forti e possiamo dire la nostra per posizioni importanti. Il sogno di ogni giocatore è vincere trofei e farlo qui a Roma è fantastico. Quest'anno possiamo ripeterci". 

"Ho un bel ricordo della Finlandia che ho conosciuto quando abbiamo disputato gli Europei Under 19. Mi ricordo che c'era sempre il sole e non riuscivo a dormire mai"


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati