Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Zaniolo: Mi sento bene, Mourinho mi ha dato due missioni

04/08/2021 16:18

Roma, Zaniolo: Mi sento bene, Mourinho mi ha dato due missioni |  Sport e Vai

Un gol ma soprattutto diverse buone indicazioni, in primis per José Mourinho ma anche per i tifosi che lo aspettano con ansia. Nicolò Zaniolo è stato tra i protagonisti dell'amichevole vinta 3-1 dai giallorossi sul Belenenses. Risultato ribaltato nella ripresa, dopo il traumatico avvio a causa del clamoroso infortunio di Rui Patricio, con Zaniolo sugli scudi e non solo per la rete del momentaneo 2-1.

Roma, parla Zaniolo

Ecco le dichiarazioni post partita del biondo attaccante della Roma:

"Abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister, nella ripresa abbiamo faticato un po' a pressarli alti ma faceva davvero molto caldo. Siamo felici, dobbiamo continuare così. La strada è quella giusta, ci aspetta il Betis Siviglia. Guardiamo partita dopo partita, speriamo di vincerle il più possibile. Finora il precampionato sta andando molto bene, ci alleniamo a mille e sempre col sorriso e l'allegria di venire al campo. Credo sia la cosa più importante. L'obiettivo è farsi trovare pronti per l'inizio del campionato".

Quindi sulle sensazioni personali:

"Io sto bene, prendo sempre più fiducia nei miei mezzi. Sono 25 giorni che sto con la squadra dopo un lungo periodo di inattività. Sono contento, siamo un bel gruppo. Spero di dare un bel contributo alla squadra quest'anno perché ne ho e ne abbiamo bisogno. Il mister chiede abnegazione da parte di tutti, soprattutto dagli attaccanti che sono i primi difensori. A me chiede di fare la fase difensiva come faccio quella offensiva e viceversa, mi chiede anche di fare gol e assist perché per un attaccante questo è l'importante".


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati