Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Zalewski rivela segreto Mourinho e retroscena su Conference

21/11/2022 12:16

Roma, Zalewski rivela segreto Mourinho e retroscena su Conference |  Sport e Vai

Un parafulmine per tutti. Il che può essere un vantaggio ma anche un limite. Alla Roma funziona così con Josè Mourinho. Lo ammette candidamente Zalewski, intervistato da Dazn

Ci sentiamo molto protetti da lui, ma non solo noi giovani. Tutta la squadra e tutto lo staff sanno che possono contare su un allenatore così. Mi ha cambiato molto, lo devo ringraziare è un privilegio e un orgoglio essere allenato da un tecnico e una persona così. Il suo rapporto con i calciatori a livello umano è molto buono. Quando mi ha fatto giocare per la prima volta mi ha detto di fare quello che so fare. Di prendere palla, puntare l’avversario e metterlo in difficoltà.”

L'esterno polacco è stato lanciato proprio dallo special One ("Magari si ha paura a dare spazio a un giovane perché c'è una partita importante, ma Mourinho ha fatto vedere che questa paura non c'è a Roma") ma non si sente un 'predestinato':

"E' una parola che proprio non mi va giù. Tutto quello che ho fatto è grazie al mio lavoro e a quello di chi mi è stato accanto. La Conference vinta? Ce l'ho tatuata anche io sul fianco"


Tags: Roma mourinho Zalewski

Articoli Correlati