Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma vuole Dybala: Perché si può sognare e perché no

30/05/2022 09:35

Roma vuole Dybala: Perché si può sognare e perché no |  Sport e Vai

ll sogno delle notti di primavera a casa Roma si chiama Paulo Dybala. La città comincia a crederci, complice anche il possibile ritorno all'Inter di Lukaku. A Radio Radio non si parla d'altro. Attacca il direttore Ilario Di Giovambattista:

“La Roma sta facendo di tutto per portarselo, e ne sono sempre più convinto. Da quello che mi risulta la Roma ha fatto l’offerta vera e propria, reale, mentre con l’Inter è un’interlocuzione"

Poi tocca a Mario Mattioli a Radio:

“Logisticamente  Dybala starebbe benissimo al Palocco… starebbe meglio a Roma. Avrebbe la tutela della gente, del tifo. Se riuscirà da non farsi coinvolgere dai tentacoli troppo amorosi della città. Non gioca la Champions? No, ma avrebbe l’Europa League. E ha tempo per giocare la Champions”

Meno ottimista Stefano Agresti:

“La situazione è che Dybala vuole andare all’Inter, e l’Inter vuole prendere Dybala. Ci sono dei tempi e delle situazioni che l’Inter deve rispettare, tipo far uscire dei calciatori nel ruolo. Tipo Sanchez. Nel momento in cui esce lui, l’Inter prende Dybala. L’accordo economico c’è, e Dybala è convinto di andare all’Inter. Se arriva un’offerta nettamente superiore, allora può cambiare lo scenario"

Infine Nando Orsi:

“Inter e Roma sono due piazze calde, l’abbiamo visto. Solo che una fa la Champions e l’altra no, e poi però una ha Mourinho e l’altra no. L’unico problema di Dybala è capire se sta bene fisicamente. Se fa come quest’anno diventa un problema"


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati