Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Vocalelli sceglie il più importante dei quattro tenori

11/08/2022 17:13

Roma: Vocalelli sceglie il più importante dei quattro tenori |  Sport e Vai

Chiamateli i 4 moschettieri, chiamateli quattro tenori,sta di fatto che Roma sogna col suo poker d'assi composto da Abraham, Dybala, Zaniolo e Pellegrini. Mourinho li sta schierando tutti insieme. Se ne parla a Radio Radio. Attacca l'ex direttore del corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli, che dice

“Tra tutti i tenori della Roma Zaniolo per me è il più importante, perché rappresenta il presente della Roma. Ma soprattutto è il futuro, è una squadra che è stata costruita per fare subito risultati, questa. Per vincere subito. Zaniolo rappresenta il progetto, insieme a Chiesa è il futuro del calcio italiano. La titolarità a Salerno non penso sia in dubbio. Non può non essere un titolare. E questo non vuole dire non andare qualche volta in panchina, quello succederà a tutti. Per me non è in dubbio che sia un titolare. Per questo a luglio ho continuato a dire di fare un appello per tenerlo a Roma”

Poi tocca a Roberto Maida:

“Ai nastri di partenza la Roma è tra quelle che possono arrivare in fondo. È a immagine e somiglianza di Mourinho, forse manca la grande alternativa a Smalling. Ma io so che Kumbulla viene addestrato come vice-Smalling, e ha grossi margini di miglioramento. Non mi risulta che la Roma voglia fare un colpo in difesa”


Tags: Roma dybala Zaniolo

Articoli Correlati