Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, via libera al nuovo acquisto: ma prima va ceduto Diawara

21/01/2022 11:19

Roma, via libera al nuovo acquisto: ma prima va ceduto Diawara |  Sport e Vai

È arrivato il sospirato via libera al nuovo acquisto della Roma. Si aspettava un segnale dal presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, a proposito della cessione di Boubacar Kamara, il centrocampista-difensore che ha stregato Mourinho e Pinto: ha 21 anni, è duttile ed è in una fase di grande crescita della sua carriera. Il patron dell'Om ha aperto al trasferimento: 

"Per Kamara prevarrà la logica, decideremo la soluzione giusta per tutti. Abbiamo parlato molto con il giocatore, c'è rispetto reciproco, faremo ciò che è migliore per il club e per lui. Anche se per noi questa non è certamente una situazione piacevole".

Nell'affare rientreranno Under e Pau Lopez, i cui riscatti sono diventati obbligatori e frutteranno 20,4 milioni alla Roma a giugno. La quotazione di Kamara oscilla tra i 20 e i 30 milioni, dunque il club giallorosso potrà acquistarlo a prezzo di saldo. Ma prima va perfezionata un'operazione in uscita. La Roma, infatti, non tessererà il francese se prima non avrà ceduto Diawara. Due le opzioni per il guineano: Valencia e Galatasaray. Gli spagnoli, al momento, sembrano in pole. 


Tags: Roma Kamara Diawara

Articoli Correlati