Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 24 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, ufficiale: rinnovo per un titolarissimo. La soddisfazione di Pinto

19/06/2023 20:30

Roma, ufficiale: rinnovo per un titolarissimo. La soddisfazione di Pinto |  Sport e Vai

Rinnovo di contratto importante in casa Roma. Uno dei pilastri della squadra di José Mourinho, Bryan Cristante, ha infatti prolungato il suo accordo col club giallorosso fino al 2027. Questo il comunicato ufficiale della Roma:

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Bryan Cristante ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2027. “La Roma è diventata a tutti gli effetti la mia seconda famiglia – sono le parole di Cristante –, rinnovare il mio contratto era un obiettivo e sono felice di averlo raggiunto: ci tengo a ringraziare la proprietà e il Club per questo prolungamento. Sono qui da qualche anno ormai e ho avuto il privilegio di veder crescere costantemente la squadra e la Roma in generale, grazie a una Società che ci ha consentito di lavorare bene. Da parte mia continuerò a dare il massimo per questa maglia e per questa piazza, che è molto esigente ma che restituisce ancora di più di ciò che chiede”.

Molto soddisfatto anche il ds Tiago Pinto:

"Siamo davvero soddisfatti di poter annunciare questo rinnovo: Cristante negli anni è stato protagonista di una crescita costante e ha conquistato con merito tutti i traguardi che ha raggiunto, compresi i titoli internazionali conseguiti con la Nazionale e con la Roma. Di stagione in stagione Bryan non si è mai fermato, ha sempre messo gli interessi della Roma davanti a tutto e, ai nostri occhi, incarna le doti che vorremmo trasmettere ai nostri giovani, su tutte la professionalità e il coraggio".


Tags: Roma rinnovo contratto Bryan Cristante

Articoli Correlati