Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tutti i dubbi su Scamacca: è polemica nelle radio

12/07/2023 10:23

Roma, tutti i dubbi su Scamacca: è polemica nelle radio |  Sport e Vai

Si è semi-dichiarato con l'intervista alla Gazzetta, ricordando di essere sempre stato tifoso della Roma ma davvero Scamacca è l'uomo giusto per l'attacco giallorosso? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

"L’esperienza con il West Ham doveva darti una consacrazione a livello internazionale, adesso vuole tornare a Roma. Questo calciatore non ti dà molte garanzie dal punto di vista fisico, ma la Roma non può star lì a perdere tempo”.

Poi tocca a Stefano Agresti:

“Scamacca preferirebbe tornare a Roma, questo è indicativo anche delle mosse che ha fatto la dirigenza. Vuol dire che avrà ricevuto delle garanzie e sta cercando in qualche modo di agevolare l’operazione. Lo fa con rispetto nei confronti del West Ham, è una mossa intelligente da parte sua”.

Infine Mario Mattioli:

“Se tu devi prendere un calciatore e hai un allenatore che dura un anno, è chiaro che la trattativa può non essere semplice. Mi sembra irrealizzabile in questo momento immaginare uno scenario diverso, con una squadra da rilanciare. Non credo che Scamacca possa risolvere il problema della Roma al centro dell’attacco- Si tratta di problematiche non di facile soluzione. Magari fare un certo tipo di campionato e pensare poi al futuro con giocatori più giovani, non quest’anno”.

 


Tags: Roma Pruzzo Gianluca Scamacca

Articoli Correlati