Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani spiega perché non crede a Follieri

03/05/2023 15:23

Roma, Trani spiega perché non crede a Follieri |  Sport e Vai

Le possibili trattative per una cessione del club e la gara di stasera della Roma a Monza sono al centro dell'intervento di  Ugo TraniTe la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.    

Si parte dal manager Follieri

"Non cambio la mia opinione, come ricorderete ho subito detto di voler vedere la foto di Follieri e Dan Friedkin perché secondo me Dan Friedkin non incontrerà mai Follieri. Lui ha incontrato Ryan mentre Dan era in videoconferenza e per me questo non vale niente. Ovviamente mi riferisco a questo caso. Pure Mourinho ha parlato con calciatori in videoconferenza e li ha convinti. Secondo me la storia comunque non finirà qui, usciranno altre cose, Follieri parlerà ancora.


Monza-Roma? Mi aspetto una partita delicata a causa delle assenze. La Roma deve fare delle scelte quasi obbligate, ci sarà una formazione che non solo sarà insolita ma quasi sperimentale. La formazione Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Solbakken; Abraham? E’ una formazione molto probabile anche se ho il dubbio su chi giocherà a sinistra perché parliamo di una squadra offensiva”.

Tags: Roma mourinho Friedkin

Articoli Correlati