Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Solo un reparto è completo, poi si naviga a vista

27/09/2023 14:54

Roma, Trani: Solo un reparto è completo, poi si naviga a vista |  Sport e Vai

Uscire dal tunnel è l'obiettivo della Roma, chiamata a vincere domani a Marassi col Genoa per raddrizzare una stagione per ora deludente. Ne parla Ugo Trani, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.



“il fatto che loro abbiano detto pubblicamente, facendolo scrivere agli organi di informazione, che questo è stato il mercato di Pinto e della società mi fa capire che noi già stiamo cambiando pagina. Non so come però perché non abbiamo lo sponsor e non c’è niente all’orizzonte, perché mi dicono che Pinto è sempre più forte nel ruolo, il CEO Soulokou per ora non ha fatto niente sul mercato e si sta occupando di sponsor ma se gli sponsor non arrivano, cosa sta ottenendo? Perché la Roma è ancora a zero e sono passati mesi.


Per lo stadio sappiamo che tempi ci sono e non è a breve termine, la verità è che la Roma non riesce a fare la campagna acquisti. Vi sentivo parlare di calcio ma dalle vostre indicazioni, dalle persone che chiamavano, faticavo a mettere 11 giocatori in campo in grado di darmi garanzie, questo è il vero problema della Roma attuale. Chi sta lavorando sul progetto del prossimo anno? Secondo me navighiamo a vista: la Roma è incompleta in tutti i settori del campo tranne in attacco”.


Tags: Roma genoa pinto

Articoli Correlati