Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 2 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Siamo dietro un altro sogno come è stato Dybala

13/06/2022 17:04

Roma, Trani: Siamo dietro un altro sogno come è stato Dybala |  Sport e Vai

E' un panorama poco roseo quello che traccia sul mercato della Roma Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.

Mercato bloccato. Dobbiamo essere realisti. E’ stato preso Matic e si stanno studiando altre trattative: la più concreta in questo momento è Frattesi dove però c’è distanza enorme sul prezzo. Sul prezzo io dico 15 e tu dici 30, questa è la situazione. Gundogan potrebbe essere un sogno così come lo sarebbe stato Dybala, non è diverso. E’ un tipo di operazione dove bisogna mettere tanti soldi. Poi il mercato della Roma in questo momento è bloccato.

Ipotetica cessione di Zaniolo... la Roma avrebbe potuto firmare il rinnovo o nuovo contratto ma Zaniolo, tramite i suoi procuratori, ha sempre chiesto i soldi di Pellegrini e di Abraham...E non è cambiata la storia. Non ci sono stati incontri, anche se si sono visti col procuratore. A quella cifra però non si arriverà mai e nel caso in cui dovesse firmare il contratto lo farà a 3 milioni non a 6. In Italia 50 milioni nessuno li può dare alla Roma, neanche con una contropartita. L’unica squadra che può farlo è il Newcastle”.

Tags: Roma gundogan Zaniolo

Articoli Correlati