Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Se è vero che è nel mirino lo prendano subito

31/05/2022 15:17

Roma, Trani: Se è vero che è nel mirino lo prendano subito |  Sport e Vai

Si arricchisce ogni giorno di più la lista dei nomi accostati sul mercato alla Roma. Ne parla Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport.    

“Noi dobbiamo cercare di arrivare a dama. Se abbiamo Guedes in mano allora dobbiamo prenderlo. Noi pensavamo di poter avere Zaniolo e Dybala davanti ma rischiamo di non avere nessuno dei due.  Credo a Marotta. Già ieri avevo abbassato la percentuale di un eventuale arrivo di Dybala al 45%. Ho ancora un minimo di speranza perché secondo me lì c’è un po’ di caos intorno a Lukaku. La pista Lukaku però è più complessa rispetto a quella di Dybala: in ballo ci sono i soldi che il Chelsea ha speso lo scorso anno, un eventuale prestito secco potrebbe non reggere come operazione finanziaria.
 
Poi il decreto crescita. Lukaku è ancora “italiano” diciamo, perché è andato via lo scorso anno. Sembra però che si possa discutere sulla residenza, residenza che ha messo in Inghilterra per cui potrebbe saltare il decreto crescita. Ci sono tante cose fiscali che rendono complicatissimo quell’affare mentre Dybala se vogliono possono farlo, tanto è vero che hanno preso tempo per l’argentino e non per Lukaku. Per quanto riguarda la Roma, servirebbe Dybala con Zaniolo”.

Tags: Roma lukaku dybala

Articoli Correlati