Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani rivela quando si conoscerà futuro Mourinho

18/05/2023 16:28

Roma, Trani rivela quando si conoscerà futuro Mourinho |  Sport e Vai

E' incentrato sul match di semifinale di stasera in Europa League della Roma a Leverkusen l'intervento di Ugo Trani Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda su Centro Suono Sport. Queste le sue parole

 

“Vedo Mourinho sereno e questo già mi tranquillizza, parlo a titolo personale perché sono agitato da ieri. C’è chi dice che la Roma è favorita per vincere il torneo ma Mourinho ha risposto che ci sono tre squadre che provengono dalla Champions in questa fase finale ed una che ha iniziato l’Europa League. Il futuro di Mourinho? Io sono sicuro che sapremo qualcosa dopo questa partita. Devono parlare, altrimenti si arriverebbe al 4 giugno.
 
La formazione? La sorpresina potrebbe essere Zalewski, anche perché non sappiamo le condizioni Celik anche se Mourinho adesso preferirebbe giocare con il turco perché gli dà più protezione difensiva e ricordiamoci che loro sono pericolosi sulle fasce. Io però fino all’ultimo mi aspetto qualcosa che coinvolga il centrocampo e l’attacco”.

Tags: Roma mourinho europa league

Articoli Correlati